09 Jul 2019 La missione sorriso continua

La missione sorriso continua

Dal blog della nostra paziente blogger Bianca. Se non avete ancora letto la sua storia da noi, è iniziato tutto qua. Ecco come prosegue la storia di Bianca da noi…

Il mio sorriso era spento quando sono arrivata allo Studio. Per quanto usassi dentifrici sbiancanti, rimedi della nonna ecc continuavo ad avere i denti tendenzialmente gialli e questo mi frenava dal sorridere.

Potete capire quanto fosse complicato per me riuscire a scattare foto per instagram e per le aziende con cui collaboro, senza sorridere. Dovevo trasmettere la mia allegria senza sorriso e non era affatto semplice perchè potete immaginare come gli altri mi vedessero e come questo si rispecchiasse sui miei rapporti.

Voglio raccontarvi ancora un po’ di come è andata questa favola. Il trattamento è diviso in tre sezioni da 15 minuti circa. Per prima cosa viene messa una protezione alla base del dente, per proteggere le gengive e le parti molli. Si procede mettendo sui denti un composto atossico e in maniera non invasiva, che grazie a una lampada a luce fredda schiarisce il colore naturale dei nostri denti. Il procedimento va ripetuto 3 volte ed è una vera e propria coccola. Potete stare tranquilli e rilassati sul lettino mentre uno specialista lavora per voi e vi regala il sorriso dei vostri sogni.

Ovviamente ci sono degli accorgimenti da prendere, ecco una breve TO DO LIST per le 72 ore dopo il trattamento:

Niente caffè e sigarette
Niente cibi e bevande colorati
Niente vino
Niente salse
Sì a latte, banane, mele, pane bianco, patate lesse, tacchino, pesce bianco

In alto potete vedere il mio sorriso, mettetevi gli occhiali da sole, mi raccomando!

L’esperienza dello sbiancamento credo debbano regalarsela tutti, è un toccasana per la mente, ci trasmette sicurezza e voglia di ridere ancora di più. Nessuno di voi si è mai riguardato dal sorridere per paura che i propri denti apparissero grigi o gialli? La parte più bella di questo trattamento estetico non è la bellezza ma l’effetto sulla nostre psiche. E’ questo che per me e per gli specialisti dello studio conta più dell’apparenza, il benessere interiore del paziente. Lasciate perdere i rimedi last minute che trovate su internet, spesso non funzionano ma soprattutto non sapete come agiscono, quanto penetrano in profondità e se danneggiano i denti. Lo sbiancamento viene fatto in un luogo igienico e controllato, con le giuste apparecchiature e da un professionista disponibile e competente. Mi ritengo 100% soddisfatta, non potrei essere più soddisfatta di come il mio sorriso sta cambiando. L’avventura non è ancora finita, proprio stamani sono tornata in studio per un otturazione. Dolore? Neanche un po’! Rimanete collegati se volete seguire il prossimo appuntamento dove vi racconterò di oggi.

Contatti

Prenota una visita

Telefono: +39 055 981037 - Whatsapp: +39 3440595780

Comunicazione sanitaria informativa ai sensi delle leggi 248/2006 e 103/2023 (comma 525) curata da: SOA DENTAL SRL
Copyright © 2014 - 2023 SOA Dental Srl - P:IVA 01765080518 - Cap.Soc. €24.000,00 i.v.
Polizza Ass.va RCT/O ai sensi della Legge 24/2017 - n.ro 503500267698 Sara Ass.ni S.p.A. Massimale Assicurato € 2.000.000,00